Seleziona una pagina

“Non lo avevo, ma l’ho appena creato”

Il Re delle Gomme, azienda tramandata da padre in figlio per 3 generazioni, nasce a Bari negli anni ’50. Oggi costituisce una solida realtà nel settore di pneumatici e meccanica leggera grazie alla passione e la professionalità di Luigi D’Adamo, figlio di Michele D’Adamo (il Grande Re delle gomme di Conversano) e nipote del capostipite Luigi D’Adamo, fondatore di tale azienda. Negli anni ’90, con coraggio e passione, scegliamo di aprire una seconda sede nel comune di Triggiano. Questa scelta lungimirante, è stata presa per far conoscere le nostre competenze e la nostra professionalità e ad oggi rappresenta un punto di riferimento per i cittadini di Triggiano e comuni limitrofi

La nostra mission

Abbiamo deciso di creare quest’azienda per offrire ai clienti lo pneumatico di prima scelta, questa è la caratteristica principale che ci ha sempre contraddistinto.

La gomma di prima linea permette al cliente di essere sicuro quando guida un veicolo, di guidare in modo più piacevole ma soprattutto di evitare qualsiasi problema di lacerazione o di esplosione che potrebbe essere molto rischioso.

 

Cosa Facciamo

Siamo specializzati in altri ambiti per dare un servizio completo al cliente e per essere dei professionisti, una consulenza a 360° per il loro veicolo…

Centro revisioni

Controllo Freni

Da due generazioni esperti in pneumatici
Via San Giorgio 9
70019 Triggiano

Progetto a cura di  DERAWEB

Contattaci

Progetto a cura di 

Telefono

(+39) 3493425023

E-Mail

info@ilredellegomme.it

2019© Il Re delle Gomme e tutti i diritti riservati | Via San Giorgio 9 | P. iva 06858060723 | Privacy